Street Style baby

Cos’è lo street style? È la moda che nasce per le strade delle nostre città.

Non siamo più “vittime” dei dictat dei grandi stilisti e dei designer d’alta moda, siamo noi a creare il nostro stile e a dettare leggi in fatto di moda quando decidiamo di indossare un capo piuttosto che un altro.

Questo vale anche per l’abbigliamento dei nostri bambini: non ci piace vederli vestiti tutti uguali, vogliamo creare per loro un look originale e personalizzato, ci piace che indossino un capo che sia perfetto su di loro e che identifichi anche la loro personalità e il loro gusto!

CAMICIA TARTAN

12.99

Shop Now

PANTALONI CON BRETELLE

16.99

Shop Now



Per i maschietti dal carattere forte e che dimostrano già da piccoli di avere personalità da vendere, possiamo creare un outfit un po’ british e da piccolo dandy utilizzando la camicia come pezzo centrale del look.

La camicia a quadri è quella che preferisco perché sa regalare un tocco di originalità e di stravaganza, lasciatela aperta e abbinate sotto una t-shirt con stampe a contrasto; un paio di pantaloni color tortora con bretelle è quello che ci vuole per concludere in bellezza questo outfit non convenzionale ma d’effetto per un piccolo ometto!


Per avere un “look da strada” bisogna tenere a mente questi semplici consigli:

- Il colore: banditi i colori cupi e tristi, bisogna dare spazio al colore; non ci sono regole precise di abbinamenti e di accostamenti, possiamo scegliere un colore su cui ruotare e giocare con le diverse nuance o decidere di indossare un look pieno di sfumature e colori diversi:

- Stampe e fantasie: sono i nostri migliori alleati per creare un outfit pieno di grinta e di carattere. Pois e righe, fiori e geometrie, proviamo a sovrapporre queste stampe e a giocare con i contrasti;

- Comodità: qualsiasi capo si decida di indossare, la caratteristica che lo contraddistinguerà sarà la praticità e la comodità, per affrontare in maniera dinamica la vita di tutti i giorni;

- Accessori: impossibile farne a meno, sono i pezzi fondamentali per uno street style che si fa notare. Cappellini, occhiali da sole, borse e sciarpe vi serviranno per completare il vostro look e renderlo personale e originale.



Nella collezione primavera-estate OVS troverete i capi e le giuste fantasie per creare lo street look dei vostri bambini senza rinunciare alla comodità e alla qualità dei tessuti!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese