Sciarpe e cappelli per teenager

È ufficialmente arrivato l’inverno!

I meteorologi continuano a dire che sono le prime giornate d’autunno, ma viste le temperature, per me questo si chiama inverno! ...e anche rigido!

Sarà che il corpo non è ancora abituato, sarà che non ci sono state vie di mezzo tra il caldo e l’improvviso arrivo di aria fredda e vento gelido, fatto sta che è arrivato il momento di tirare fuori tutto il guardaroba per la stagione invernale e anche accessori indispensabili come sciarpe e cappelli.

I ragazzi sembrano avere con questi accessori un rapporto diverso da quello che siamo tradizionalmente abituati ad avere: per i teenager i cappelli e le sciarpe sono accessori che non hanno la funzione di tenere caldi e coprire zone delicate come orecchie e gola, ma sono pezzi fondamentali dell’abbigliamento stesso. 

I ragazzi completano i loro outfit e definiscono il proprio look proprio grazie a questi accessori!
Ad esempio i ragazzi preferiscono cappelli presi in prestito dall’estetica dei cantanti rap che regalano al loro look un animo sportivo, sbarazzino e ironico; possono aver disegnato un logo, le iniziali di una città, simboli legati a band musicali, in questo modo i ragazzi comunicano le proprie passioni in maniera immediata.

Le ragazze scelgono sciarpe e pashmine per impreziosire il proprio look e dare un tocco di ricercatezza a tutti gli outfit; giocano con i colori declinati in fantasie minimal e esplosioni cromatiche, ma anche tinte unite con disegni geometrici e tinte fluo a contrasto.

PASHMINA FANTASIA

6.99

Shop Now



Le sciarpe e i cappelli per i teenager sono accessori strategici, non finirebbero mai di collezionarli e possono cambiarli velocemente e facilmente durante la giornata per modificare il look e adattarlo alle varie circostanze!

In definitiva per i genitori è importante che li usino e che si coprano per non rischiare di raffreddarsi e ammalarsi, quindi se per loro sono così importanti, noi non possiamo che esserne felici!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese