Polo da bambino: come indossarla

La polo, uno dei pezzi intramontabili dell’abbigliamento maschile. Resiste al passare del tempo e non passa mai di moda, questo classico ma sempre attuale indumento!

Non sapete come vestire i vostri bambini per un’uscita pomeridiana? Le t-shirt vi sembrano troppo sportive? La polo corre in vostro aiuto!

Ma per essere sempre alla moda e glamour potete far indossare la polo in tanti modi diversi e abbinarla a capi di tipologia e mood differente, per avere un aspetto generale sempre rinnovato e alla moda!

Ecco come i bambini possono indossare la polo:

- Abbottonata fino in cima, quasi fosse una camicia.
Negli ultimi anni la polo ha avuto un grande boom nella moda maschile ed è stata riproposta soprattutto nello stile vintage e un pò retrò. Abbinata ad un jeans slim fit o un pantalone chiaro dalle linee aderenti, la polo regalerà ai vostri bambini un look davvero particolare e ricercato, come dei piccoli hipster.

POLO A RIGHE

9.99

Shop Now

POLO CON STAMPA

5.99.

Shop Now



- Colorata.
La classica polo viene scelta soprattutto nei colori basici come il nero, il blu e il bianco, ma un tocco di colore riuscirà a rendere vitaminico e allegro qualsiasi look, senza rinunciare all’eleganza e al buon gusto. Le polo nei colori classici si abbinano praticamente con tutto, quando si tratta di colore, invece, bisogna porre una maggiore attenzione per abbinare e far risaltare al meglio il pezzo forte dell’abbigliamento: ad esempio una polo rosa salmone o giallo canarino può essere accostata a pantaloni chinos color fango e tortora o pantaloncini millerighe.

- Con la giacca.
Anche la polo può essere indossata sotto ad un blazer o ad una giacca più strutturata, la cosa importante è MAI infilarla dentro ai pantaloni, non è una camicia! La polo è pratica e comoda, riesce a regalare lo stesso comfort di una t-shirt, aggiungendo però un pizzico di eleganza.

- Casual o elegante?
Non c’è bisogno di scegliere, la polo può essere indossata in tutti i modi. Per un look sportivo abbinate la polo, magari colorata e a fantasia, a jeans e scarpette da ginnastica, anche la felpa andrà bene; per i look più ricercati scegliete una polo dalla vestibilità regolare e in un colore classico, abbinatela ad un pantalone scuro e in un modello più elegante, scegliete i mocassini per completare l’outfit.

Le polo accompagneranno i vostri bambini dalla primavera all’estate, possono essere indossate da sole o abbinate a cardigan  e giacche! Vi consiglio di farne scorta e di avere sempre a portata di mano una polo lavata e stirata: credetemi, in tante occasioni, vi risolverà il problema di cosa far indossare ai vostri bambini!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese

Ti potrebbe interessare anche