Piumini ultralight caldi e leggeri

L’inverno si fa ancora sentire e anzi, a dire dei meteorologi, il vento e il freddo non ci lasceranno in pace per ancora un bel po’ di settimane!

Se pensavate di organizzare una gita fuori porta per godere dei primi raggi di sole e del caldo primaverile, ahimè, dovrete aspettare ancora un po’!

Nel frattempo non lasciatevi scappare gli sconti e le offerte dei saldi invernali OVS per accaparrarvi i capi cool e trendy di questa stagione passata!

Una novità delle collezioni autunno-inverno per la stagione in corso sono stati i piumini ultraleggeri.
Li abbiamo visti in tutti i colori possibili e immaginabili, di tutte le lunghezze e per tutte le età.
Questi piumini hanno avuto un grandissimo successo soprattutto tra i teenager, che li hanno amati proprio per la loro versatilità, la loro leggerezza (pesano poco più di qualche centinaia di grammi!) e il comfort che sanno regalare.

Approfittate dei saldi ancora in corso per acquistare questi piumini utilissimi di cui non potrete più fare a meno!

I piumini ultralight di OVS non sono solo un capospalla, ma sono dei veri e propri alleati di stile, ci accompagnano nella vita di tutti i giorni adattandosi alla perfezione sia agli outfit mattutini per la scuola e il lavoro, sia per le uscite serali tra amici. 

PIUMINO ULTRALIGHT CON CAPPUCCIO

17.00

Shop Now

PIUMINO ULTRALIGHT CON CAPPUCCIO

17.00

Shop Now



Sono disponibili in tantissimi colori moda, sono leggeri ma allo stesso tempo regalano un calore e una protezione massima e sono indispensabili durante l’inverno, ma vi torneranno utilissimi anche nelle fresche e ventose serate primaverili!

E poi sono l’ideale per viaggiare e muoversi con praticità e leggerezza. Provate a inserirli in una valigia colma di indumenti: quando lo tirerete fuori per indossarlo, il piumino riacquisterà in pochi istanti la sua forma originale, non si sarà per nulla rovinato e non avrà perso il suo tocco leggero e morbido!

I piumini ultralight sono perfetti da portare sempre con sé ed essere indossati in tutte le occasioni!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese