PITTI BIMBO 2016

Pitti Bimbo 2016: in anteprima la nuova collezione AW16 di OVS Kids

Dopo aver scoperto tutte le novità della moda uomo, è finalmente arrivato il momento del Pitti Bimbo 2016. Evento che più di ogni altro definisce i trend della moda bambino, il Pitti Bimbo è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori: un appuntamento imperdibile per scoprire tutte le nuove tendenze dell’abbigliamento bambino e che proietta tutti i riflettori della kids fashion su Firenze.

Dal 23 al 25 giugno 2016, si potranno ammirare quasi 500 collezioni che riveleranno i trend, le indicazioni di styling e gli abbinamenti della nuova stagione. Anche OVS svela la preview della nuova collezione Kids AW16, con una selezione di outfit da non perdere dedicati a tutti i bambini e le bambine.

Quest’anno la moda giovane di OVS dedicata ai bambini si muove tra influenze college e street urban: il risultato è un look disinvolto e contemporaneo, che combina stili diversi senza però tralasciare funzionalità e originalità.
T-shirt, pantaloni e felpe sono ricchi di stampe colorate, grafiche di ispirazione college e fantasie all-over. Ma l’autunno inverno 2016 vede soprattutto il ritorno dei quadri: geometrie check e pattern geometrici arricchiscono sia le camicie sia i capispalla. Le cuciture a vista e i taschini in contrasto confermano la meticolosa attenzione ai dettagli dedicata a tutti i capi della nuova collezione.



E per le più piccole, la nuova collezione bambina OVS propone una selezione di capi che coprono tutte le tendenze della nuova stagione: dai top e le gonne dal gusto raffinato, femminile e delicato, alle ispirazioni glam-rock dei capispalla ricoperti di borchie e dei jeans strappati, fino ad arrivare alle stampe animalier dallo spirito militare dei pantaloni.



Non perdetevi la nuova collezione AW16 di OVS Kids e scoprite in anteprima gli outfit più trendy della nuova stagione!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese