Maxi maglie per le bambine

A questo punto della stagione, le nostre bambine avranno già deciso quale è il loro indumento preferito per l’autunno-inverno!

Quello che ogni mattina ci dicono vorrebbero indossare, quello con cui si sentono carine e comode.

La maggior parte delle volte, questa loro scelta ricade su delle maxi maglie colorate, ampie, brillantinate e magari con un fiocco o con il personaggio preferito stampato sopra. 

Non è poi così difficile per noi capire perché le maxi maglie sono tanto apprezzate dalle nostre figlie, i motivi sono gli stessi che spingono anche noi adulte a scegliere questo capo di abbigliamento per affrontare i  mille impegni della giornata.

Cominciamo con il dire che sono comode: non aderiscono, non stringono, non danno fastidio, lasciano libere di muoversi.
Le maxi maglie sanno regalare anche una buona dose di femminilità al look: nel tessuto giusto, con delle applicazioni particolari e luminose, con un taglio morbido ma leggermente sfiancato, possono essere indossate non solo durante il giorno, ma anche per una serata fuori o una festa di compleanno. E le bambine più vanitose potrebbero abbinarla ad una cintura con fiocchetto e ad una borsetta in tinta.

L’utilizzo più semplice e veloce è quello di indossare le maxi maglie con dei leggings colorati o a fantasia, ma stanno bene anche con dei jeans stretti, con un cardigan sopra chiuso da bottoni o con dei pantaloncini.

Per le bambine sportive e grintose il look giusto è fatto da una maxi maglia indossata con un pantaloncino di jeans, calze pesantissime e colorate e un paio di scarpette sportive allacciate!

Non siete ancora convinte dei mille usi diversi delle maxi maglie?

T-SHIRT CON BALZE

4.99

Shop Now



Guardate queste proposte da OVS:
la prima grigia, a maniche lunghe, tinta unita, impreziosita da balze orizzontali che la rendono un vero e proprio vestitino per le nostre piccole;
la seconda viola, una maglia spiritosa, colorata, sembra quasi una felpa, adatta per la scuola o le passeggiate pomeridiane!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese