Mamma: oggi la camicia si porta così!

Un capo di tendenza degli ultimi anni è sicuramente la camicia.

In denim, a quadri, larga, slim fit, ormai si trovano di tutti i colori, modelli e fantasie.

Non è più solo la “maglietta della domenica” o delle occasioni speciali, la camicia può far parte della quotidianità anche per i nostri bambini senza essere scomoda e senza creare un look troppo formale.

La fantasia più alla moda è sicuramente la camicia a quadri, colorata, sportiva ma che sa regalare particolarità e originalità al look.
Come abbinarla? Si può indossare sopra ad un semplice jeans, ma anche con pantaloni modello cargo in tinta unita.
 

CAMICIA STAMPA CHECK

14.99

Shop Now



La stampa a quadri riesce a rallegrare anche un semplice maglioncino monocolore grazie al collo, ai polsini e alle estremità della camicia che vengono lasciate in vista al di fuori del pullover.



Un altro modello che i bambini trendy adorano è senza dubbio la camicia di jeans, e come non essere d’accordo? 
Può essere indossata sopra ad una t-shirt quando ancora le temperature lo permettono, si abbina benissimo a dei pantaloni di tuta per un outfit sportivo e super comodo, ma va bene anche con pantaloni in velluto e scarponcino magari con un gilet imbottito per le passeggiate pomeridiane d’autunno!



Infine, come non parlare della classica ma sempre attuale camicia bianca?

Questo modello è indispensabile e non può non essere presente nell’armadio di tutti gli ometti!
Perfetta nelle occasioni speciali con una giacca e magari abbinata ad una cravattina o un papillon per rendere spiritosi e tenerissimi i nostri bambini, risulta molto utile anche nelle occasioni meno formali abbinata ad un jeans con un cardigan colorato e delle sneakers per un look per nulla scontato né banale!

Scegliete con cura la taglia giusta della camicia in modo che i bambini non si sentano impacciati e stretti quando la indossano; se ai bambini piace indossare la camicia tutti i giorni o quasi, allora preferite quelle con un taglio largo e abbondante a quelle sfiancate e snelle, in questo modo si sentiranno comodi e liberi di muoversi per tutta la giornata!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese