Look in velluto per bambini

Le stagioni intermedie creano sempre difficoltà nella scelta dei vestiti e l’autunno ne è una dimostrazione!

Avrò vestito mio figlio troppo pesante? Rischia di sentire freddo con quel pantalone? 

Per affrontare al meglio l’autunno è importante scegliere un tipo di tessuto adatto, che ci accompagni nei giorni più freschi e non ci faccia sudare nelle giornate soleggiate. 

Il velluto secondo me risponde a pieno a queste caratteristiche: dona un look meravigliosamente strutturato e allo stesso tempo regala il giusto calore per fronteggiare le fresche temperature autunnali. È morbido al tatto, piacevole da indossare e riesce a donare al look una certa eleganza.

Il velluto non passa mai di moda e gioca in maniera divertente con la luce creando nuances e sfumature di colore sempre nuove!

LEGGINGS A COSTINE

7.99

Shop Now



È perfetto sia per i maschietti che per le femminucce, come questi comodi e simpatici leggings proposti da OVS per tutti i bambini.

E non sarà difficile trovare gli altri capi di abbigliamento da abbinare.



Per le bambine si possono usare dei maglioni oversize da indossare sopra come vestito e giocare con i contrasti di colore per un look sbarazzino e spiritoso.



Per i maschietti la semplice felpa andrà benissimo, ma per un look più sofisticato e da “piccolo uomo” un maglione strutturato, con zip e toppe renderà il tutto più elegante e raffinato!

Insomma è uno di quei capi che non può mancare nell’armadio dei bambini proprio per la piacevolezza che regala nell’indossarlo e anche per la sua versatilità, riuscendo a salvarci nella scelta dell'outfit appropriato in più di un occasione!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese