Look con i colori dell'autunno

L’autunno è ormai prepotentemente arrivato e porta con sé i suoi colori caldi e giornate sempre più fredde e brevi!

Per quanto riguarda l’abbigliamento, è arrivato il momento di abbandonare i colori troppo sgargianti e accesi per fare spazio a colori meno di impatto, che ricordano la terra e le foglie secche, ma anche colori più decisi e scuri.

Fino a qualche anno fa riuscivamo a far indossare ai ragazzi maglie colorate, pantaloni dai toni accesi e scarpe vivaci anche nei mesi autunnali, ma ora non è più così e la moda vuole che i colori predominanti per la stagione fredda siano il grigio, il nero, il bianco e il blu. 

Il total black di certo non si addice ai giovani ragazzi, ma non vi preoccupate, saranno proprio loro ad insegnarci a mixare i colori nel modo giusto per ottenere look alla moda per nulla tristi e seriosi!

 

JEANS CINQUE TASCHE

19.99

Shop Now



Il grigio è il nuovo nero, si abbina bene quasi con tutto, può essere scelto in varie gradazioni, dal ghiaccio all’antracite, ed è il colore preferito dai teenager, sia maschi che femmine!



Per un look femminile e super rock si può optare per un leggings a scacchi bianco e nero, una maglia in cotone grigia impreziosita da brillantini o piccole paillettes per illuminare l’outfit, da abbinare a un paio di sneakers allacciate e alte alla caviglia, con un cappottino leggero, doppiopetto per riscaldare e proteggere dai primi freddi.



Per il look autunnale dei ragazzi non possono mancare dei jeans grigi che hanno ormai conquistato il cuore dei teenager, preferendoli anche ai classici jeans blu o neri, da abbinare ad una felpa camouflage visto che la fantasia mimetica è ormai di gran moda e abbraccia uno stile chic e trendy! Il tutto può essere ricoperto da un caldo e confortevole piumino con cappuccio sempre nelle tonalità del grigio per completare l’outfit!

Scegliamo la tonalità di grigio che più si addice alla carnagione di chi lo indossa, in questo modo non rischiamo di spegnere il colorito ma anzi riusciremo a dare luce e freschezza al volto e a tutta la figura!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese