Home > OVS Kids > > Jungle Mood look bambini
Per una gita fuoriporta, un'escursione in montagna, la visita in un parco naturalistico o anche – perché no? – una giornata in un piccolo
safari cittadino, possiamo sbizzarrirci anche nell’outfit del bambino, con capi comodi, divertenti e in perfetto
mood jungle.

Come dei veri
Mowgli, il bambino protagonista de
Il libro della Giungla di Rudyard Kipling, che cresce sano e libero nella foresta insieme ai suoi amici animali (Kaa, Bagheera, Baloo, Akela, Raksha, Tabaqui, Hathi, Babbo Lupo, Ikki), e da loro viene protetto dalla sua nemica, la tigre Shere Khan, che ha intenzione di cacciarlo.
Per i neonati da 0 a 36 mesi possiamo utilizzare
i capi della collezione dedicata all’ultimo cartone animato della Disney dedicato a Mowgli: t-shirt in puro cotone con le stampe del nostro cartone animato preferito, adattissime a giocare e divertirsi… e con l’apertura facilitata per le loro testoline piene di idee!
Per i bambini di età 2-8 anni, possiamo invece giocare con stampe ed accessori.Per i maschietti possiamo optare per la classica polo da esploratore in un colore verde ‘foresta’ abbinata ai pantaloni chino e alle bretelle maculate – divertentissime e ironiche; oppure abbinare la t-shirt in puro stile camouflage con bermuda in puro cotone in color sabbia, con grandi tasche per le lenti di ingrandimento e le mappe della giungla, con le scarpe slip-on in verde militare.
Per le femminucce, le t-shirt in cotone 100% con la stampa della zebra si abbinano benissimo agli shorts che ricordano le atmosfere delle foreste tropicali, ma anche ai jeggings in misto cotone delavé, comodissimi con il loro elastico in vita, perfetti per muoversi in libertà.
Non è un look decisamente divertente, e molto adeguato alla loro età?
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese