Home > OVS Kids > > Intimo giusto per bambini
Leggiamo sempre le etichette che riportano il materiale impiegato e il tipo di lavaggio: preferiamo fibre naturali come il cotone e tessuti che possono essere lavati ad alte temperature per permettere una corretta igienizzazione.
Preferiamo gli
slip o i boxer con una larga e alta banda elastica in vita in modo che assecondino i movimenti e anche i bambini sportivi e attivi non avranno fastidi durante gli allenamenti e le corse.
Scegliamo i colori chiari: sia, come abbiamo detto prima, per il lavaggio, sia per evitare che gli indumenti intimi si lascino intravedere attraverso i tessuti di pantaloni e maglioni ma anche perché i coloranti delle tinture possono più facilmente innescare reazioni allergiche.
L’indumento intimo che non deve mai mancare?
La maglia della salute, così la chiamavano le nostre nonne, che riesce a tenere lontani raffreddori e dolori articolari.
Come queste
magliette intime proposte da OVS che, non solo sono
di cotone e quindi riducono al minimo il rischio di allergie e pruriti, ma sono state anche
studiate e progettate in maniera tecnica per garantire il massimo calore e maggior assorbimento dell’umidità per mantenere la pelle asciutta e secca più a lungo.E se finalmente decidessimo di usarla anche noi “grandi” non sarebbe mica sbagliato, anzi!!!
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese