Il denim per la scuola

Anche per questo nuovo anno scolastico il denim sarà il nostro migliore alleato in fatto di abbigliamento!

Sappiamo bene che con questo tessuto non si sbaglia mai: si abbina con tutto, è pratico e comodo, regala comfort e stile e riesce a creare outfit graziosi e cool allo stesso tempo!

Non ci limitiamo al semplice jeans, ma sfruttiamo questo tessuto in tanti capi diversi che possono accompagnare i nostri ragazzi dalla mattina alla sera, dalle faticose giornate a scuola passate tra i banchi, ai pomeriggi di studio e alle passeggiate pomeridiane con gli amici.

I pantaloni, le camicie, i giubbini e le gonne di tendenza sono tutti realizzati in denim, e la bella novità per questa stagione è che possono abbinarsi tra loro, possono sovrapporsi per creare un total look adatto alla vita di tutti i giorni.
 

JEGGINGS STRETCH DELAVÉ

12.99

Shop Now

CAMICIA DI JEANS

16.99

Shop Now




Per la scuola si sa, bisogna dare la precedenza alla praticità e comodità, ma senza tralasciare i dettagli per avere un look curato che riesca a far sentire a proprio agio!

Le ragazze possono abbinare un jeans skinny ad una t-shirt monocolore, infilare un cardigan etnico per un look boho chic, un paio di stivaletti e una tracolla color cuoio; semplice, pratico, che rispecchi la propria personalità e il proprio gusto!

I ragazzi non rinunciano alla camicia di jeans neanche con 40°C, perché non serve solo per coprirsi in caso di freddo, è un must have del quale non possono fare a meno; un jeans morbido, delle sneaker colorate, una t-shirt con stampe e scritte, si abbinano alla perfezione con l’intramontabile camicia in denim da lasciare aperta come fosse un giubbino o da legare in vita nelle giornate più calde.

Il denim è un tessuto senza tempo, fa tendenza, è versatile, è un tessuto sportivo che però se abbinato e accessoriato nel modo giusto, può apparire anche molto elegante e raffinato, ed è adatto a tutte le stagioni! Cosa chiedere di più?
 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese