I teenager e la passione per le felpe

Le felpe hanno acquistato, ormai da qualche anno, una posizione privilegiata all'interno del guardaroba dei nostri ragazzi.

È uno di quegli indumenti che non può mancare, è un capo casual, versatile, si adatta a tutte le stagioni ed è di gran moda!

Noi forse siamo abituati a vedere la felpa come l’indumento giusto per una pigra domenica mattina, quando possiamo stare rilassati a casa, magari sdraiati sul divano o per stare comodi e svolgere i piccoli lavori casalinghi, ma i ragazzi ormai dovrebbero avercelo fatto capire che la felpa ha acquisito una sua identità ed è fondamentale per creare look sportivi e alla moda soprattutto durante l’autunno e l’inverno.

Con le stampe del momento, con ornamenti particolari, disegni stravaganti... le felpe stanno prendendo piede e stanno assumendo sempre più un aspetto curato ma stravagante, cosa che piace molto ai ragazzi tanto da riuscire ad abbinare questo capo di abbigliamento in tantissimi modi diversi per creare look giovanili, freschi e chic.


Le ragazze abbinano le felpe a dei jeggings colorati, a gonne tinta unita, ma osano anche abbinamenti più stravaganti e nuovi come ad esempio gonne a balze e a fantasia con felpe a contrasto o pantaloni classici e in tessuti eleganti con felpe spiritose con stampe sbarazzine!

La felpa tira fuori la fantasia, la sensibilità e la creatività di tutti i ragazzi che vogliono creare il proprio outfit che deve essere ben distinguibile dagli altri, originale e particolare.

FELPA A MANICHE LUNGHE

16.99

Shop Now



Senza dimenticare che è anche uno degli indumenti più comodi che ci sia: è difficile che si stropiccino quindi non necessitano di lunghe e faticose stirate, sono calde e quindi perfette per l’inverno e per i ragazzi particolarmente freddolosi, anche abbinate ad un semplice jeans regalano al look un tocco di stravaganza e particolarità!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese

Ti potrebbe interessare anche