i mille colori del pile

Cosa c’è di più confortevole, caldo e avvolgente di una giacca o di una sciarpa in pile?

Il pile è stato per anni riservato ai capi tecnici per gli sport invernali come lo sci, lo snowboard e il trekking, ma negli ultimi anni, forse a causa dei bruschi cambiamenti climatici che si sono verificati nelle nostre città, il pile è diventato un tessuto indispensabile per affrontare i freddi inverni! 
E’ caldo, morbido, leggero, ti copre e ti isola. 

Ripara dal vento e dal freddo ed è utile per i nostri ragazzi in città magari quando si va a scuola in motorino sotto la neve, il vento e le intemperie o quando si deve attendere per un bel po’ alla fermata dell’autobus nelle mattine d’inverno! 

FELPA IN PILE

14.99

Shop Now



A differenza dei pile pensati per la neve e per le escursioni che si indossano sotto ad altri strati e quindi spesso monocolore e abbastanza tristi e anonimi, le giacche in pile ideate da OVS si vestono di nuovi colori, tinte a contrasto e fantasie alla moda, per essere indossate e mostrate con piacere!

Le giacche in pile si possono usare come giubbotti sopra ad una camicia di jeans durante l’autunno e nei giorni meno freddi, i modelli con la zip possono essere indossati con una t-shirt e un paio di jeans sotto al piumino o ancora si può scegliere di sostituire il classico maglione con un lupetto in pile a collo alto per un calore e un comfort assoluto!

Una buona idea è quella di infilare nello zaino dei nostri ragazzi una giacca di pile “d’emergenza”: dopo l’attività fisica sono sudati e sentono freddo?
Non hanno ascoltato i nostri consigli e si sono vestiti come se fuori fosse ancora estate?
Dopo la scuola ci chiamano per chiederci di potersi trattenere con gli amici al parco? 

Bene, in tutti questi casi avranno una giacca di scorta da poter infilare nel momento del bisogno!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese