I colori per questo Dicembre

Dicembre è il mese che segna il vero e proprio inizio della stagione fredda

ed è il momento in cui il guardaroba comincia a cambiare e si adatta ai colori della stagione invernale. 

I colori moda per questo inverno sono il bianco, il grigio e il blu, da accostare tra loro o da utilizzare da soli per un total look in nuance!

Il grigio è uno dei colori predominanti: per i maschietti il grigio è perfetto perchè dona loro subito quel tocco di eleganza perfetto per le feste che si avvicinano; le bambine invece lo possono abbinare al bianco per un look elegante e sofisticato oppure, per un abbinamento più strong e deciso, si può accostare il grigio a qualcosa di fucsia o rosa shocking. 

 

ABITO FLOREALE

34.99

Shop Now

ABITO CON PIZZO

34.99

Shop Now



Questi vestitini proposti da OVS mostrano un elegante e raffinato abbinamento tra il grigio e il bianco per un aria romantica e chic.

Il blu resta l’altro indiscusso protagonista della stagione invernale: acceso ed elettrico da abbinare al bianco e al nero, blu scuro e profondo come la notte, difficile da distinguere dal nero, per i look più eleganti e formali.



Classici ma mai fuori moda, il maglioncino e il cardigan blu per i maschietti, da accostare ad una camicia chiara nei toni del celeste e del bianco per un look da piccolo lord!



E poi c’è il bianco! Come non amarlo?
Regala subito un aria di festa e di calore, fa pensare al colore candido e pulito della neve e si abbina praticamente con tutto!

CAMICIA CON RICAMI

14.99

Shop Now



Il bianco è il trend dell’inverno e si possono creare dei look total white per un effetto davvero sofisticato e raffinato. Da abbinare a colori tenui come i pastello per tutti i giorni o al nero per degli outfit più modaioli e grintosi.

Se state pensando di rinnovare il guardaroba invernale dei bambini o se approfitterete del Natale per rifornirli di maglioni e abitini, allora affidatevi a questi tre colori! Riuscirete a mixarli tra loro in maniera semplice e veloce e in poche mosse avrete creato tantissimi outfit originali e di tendenza per i vostri bambini!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese