I capi denim più amati

Il denim, tessuto pratico e comodo per la quotidianità dei nostri bambini e dal quale è difficile separarsi!

Il jeans è uno di quei capi insostituibili, non possiamo non averne una bella scorta nell’armadio e, se fino a qualche anno fa era visto come il pantalone del tempo libero, ora abbiamo imparato ad apprezzarne la sua lavorazione e la sua capacità di espressione in mille look diversi.

Ma il denim ormai ha contaminato tutti i capi del guardaroba, dalle camicie ai pantaloni, dai giubbini agli accessori. 
Proviamo a stilare una classifica dei capi in denim più amati dai nostri bambini?

GIUBBINO IN DENIM FANTASIA

24.99

Shop Now

JEANS CINQUE TASCHE

12.99

Shop Now



Al primo posto sicuramente i pantaloni jeans, come non amarli? Regalano comfort, vestono come una seconda pelle, lasciano liberi di muoversi e si adattano ai look più informali, ma vanno benissimo anche con un cardigan romantico o una giacca morbida.

Per i più piccolini ci sono quelli imbottiti per un maggior calore, con elastico in vita per essere facili da infilare.

Quelli per le bambine sono naturalmente più particolari con decorazioni romantiche, stampe a cuore, strass e tasche in pizzo.

I maschietti preferiscono il classico cinque tasche, dal taglio dritto con lavaggi particolari.



Il secondo posto se lo aggiudicano le camicie in denim, che negli ultimi tempi si sono diffuse sempre più nei guardaroba degli adulti e dei bambini senza distinzione.

Sono perfette per i look casual, con pantaloni in contrasto e felpe sportive, ma anche con gonnelline in tulle per un outfit più modaiolo e t-shirt coloratissime per un effetto pop!

Sono disponibili in mille sfumature di blu, dai lavaggi più chiari a quelli più scuri, con applicazioni come perline, strass e merletti, sfiancate e aderenti o larghe e comode, potete trovare senza difficoltà quella che più si adatta ai vostri bambini.

Il terzo posto và sicuramente ai giubbini e ai gilet in denim. Sfruttabili in inverno come giacche da abbinare ad un gilet di pelliccia nelle giornate più fredde dalle bambine, o sotto al piumino per un look glamour, ma diventano indispensabili in primavera e nelle fresche serate d’estate come giacca leggera passepartout.

Tinta unita, a fantasia, con cerniere laterali, con i classici bottoni metallici, avvitati o extralarge, trovate il modello giusto e vedrete che i bambini non lo lasceranno più.

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese