Gli accessori che fanno moda

Piccoli particolari che si integrano con l’abbigliamento per dare un tocco di personalità e di stile al nostro outfit, ecco cosa sono gli accessori!

Di accessori ne esistono tantissimi: dalle sciarpe alle borse, dalle cinture ai cappelli; sono piccoli dettagli in grado di comunicare uno stile e un gusto personale. 

Lo stesso accessorio può essere indossato da 10 persone diverse, ma non esprimerà mai la stessa sensazione, caratterizzerà in maniera più evidente una persona, un’altra lo indosserà con più disinvoltura, un’altra ancora lo integrerà alla perfezione con il proprio look tanto da non farlo neanche notare. 

È questo il bello di sperimentare e giocare con gli accessori e i particolari, anche per quanto riguarda l’abbigliamento dei nostri bambini!

Qualche esempio? 
Le cinture non devono essere per forza monocolore, marrone o nere, ed essere viste solo come un qualcosa che tiene su i pantaloni; possiamo sceglierle con fibbie particolari, nei colori moda, a fantasia, in materiali più leggeri, possiamo metterle in mostra indossando la camicia dentro ai pantaloni, ma anche le t-shirt, oppure indossarle sopra ad un vestitino o un maglione lungo.

Per i maschietti, un tocco di vera eleganza, tornato di gran moda negli ultimi tempi, sono le bretelle: regalano un look davvero particolare, anche se indossate con dei semplici jeans!

BERRETTO FLOREALE

6.99

Shop Now

BERRETTO A RIGHE

6.99

Shop Now



I cappelli sono un altro accessorio molto versatile e amato da tutti, certo, servono a tenere caldi in inverno, ma i cappelli sono anche un modo semplice e gioioso per comunicare il proprio stile e interpretarlo al meglio.

Cappelli con visiera per i più sportivi, berretti in maglia a righe colorate, baschi con fiocchi per le più romantiche, cappelli con stampe particolari e colori decisi.

I più modaioli?
Per le ragazze sicuramente i berretti con stampe floreali, perfetti per questa primavera; i bambini adorano i berretti in maglia, con intarsio a righe!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese