Giubbotti leggeri di fine estate

Amo l’estate, il sole, il mare e il caldo, ma allo stesso tempo adoro la brezza che accompagna le sere di fine estate!

È davvero piacevole trascorrere le serate all’aperto, organizzare una cena con gli amici in terrazza e giocare con i bambini in giardino, specialmente quando le temperature cominciano a scendere e l’aria diventa gradevole e fresca da respirare!
Mai come quest’anno il caldo è stato travolgente e non ci ha dato respiro neanche nelle ore serali quando ormai il sole era calato e avremmo ben sperato che il buio potesse portare un po’ di frescura! 

​Quando ormai agosto è agli sgoccioli e le serate si fanno sempre più fresche e frizzanti, il nostro abbigliamento comincia a cambiare e un giubbino leggero, comodo e pratico diventa il nostro fidato compagno nelle sere di fine estate, specialmente per i bambini!

GIUBBINO IN DENIM CON STRASS

12.00

Shop Now

GIUBBINO EFFETTO DEGRADÉ

17.00

Shop Now



Quali sono i giubbini leggeri più comodi e pratici?

Primo fra tutti il giubbino di jeans: ha la giusta pesantezza per questo periodo, è facile abbinarlo con i diversi tipi di look e abbigliamento, rende qualsiasi outfit giovanile e grintoso, non passa mai di moda, si può tranquillamente infilare in borsa e tirarlo fuori al momento opportuno oppure può essere tenuto allacciato in vita pronto all’evenienza!

Con le gonne, con i pantaloni, sopra ad un vestitino, con i bermuda, le giacche in denim vanno bene con tutto e piacciono molto ai nostri bambini, non stringono, non comprimono e lasciano liberi di muoversi.

Un altro tipo di giubbino che non può mancare nel guardaroba dei nostri bambini è il giubbino impermeabile con cappuccio. Riescono a salvarci nelle situazioni scomode, quando ci coglie l’acqua all’improvviso e non vogliamo tornare a casa fradici dalla testa ai piedi, è per questo che bisognerebbe sempre portarli con noi richiudendoli a sacchetto e infilandoli nella borsa prima di uscire!

Grazie alle fantasie, ai colori vivaci e ai disegni divertenti i giubbini impermeabili cambiano look e si trasformano da capi d’abbigliamento noiosi e definiti con la triste parola “utili”, in indumenti  di tendenza, allegri e versatili da usare nelle fresche sere d’estate, ma anche d’inverno sopra ai giubbotti più pesanti e nelle mezze stagioni. 

Un capo d’abbigliamento indispensabile, di cui non riuscirete più a farne a meno!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese