Giacca in panno per lei e per lui

Per tutti i giorni vanno bene tute e piumini, ma ogni tanto ci piace vedere i nostri bambini vestiti in modo elegante e con un tocco in più, quasi come gli adulti!

Ora che si avvicinano le feste, il solito piumino non basterà più visto che non si abbina bene a una mise più sofisticata e particolare come quelle che indossano i nostri bambini nelle occasioni speciali. La giacca di panno è quello che ci serve per completare il look!

Pretendere di vedere i bambini sempre ordinati e composti è a dir poco impossibile, ma quando indossano un cappottino o una giacca in panno, ci sembra di essere già a buon punto. La giacca in panno anche se indossata con un paio di jeans o sopra ad un vestitino lineare, completa l’outfit regalando un tocco di eleganza e raffinatezza!

GIACCONE CON ECOPELLICCIA

39.99

Shop Now



Lo stile della giacca possiamo sceglierlo in base ai nostri gusti, ma quella che io consiglio è la giacca dal taglio classico, dalle linee dritte e pulite.

Le giacche per bambini che hanno la chiusura con cerniera sono più sportive e giovanili, mentre quelle con i bottoni rimangono più classiche ed eleganti! 

Per quanto riguarda i colori, il blu e il grigio sono quelli maggiormente apprezzati: si abbinano facilmente con gli altri colori e indumenti e non passano mai di moda!



Se scegliete una giacca in panno di buona qualità, nel colore giusto e nel taglio adatto,potrete sfruttarla tranquillamente anche per più di una sola stagione.

Anche se fa freddo, le giacche in panno possono essere una buona soluzione, come queste proposte da OVS, interamente foderate con ecopelliccia per avvolgere con calore e morbidezza i nostri bambini!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese