Festa del papà

Si avvicina la festa del papà, una festa molto dolce e sentita dai bambini!

Noi figli ci impegniamo per trovare la frase giusta o il regalo adatto per festeggiare il nostro papà, per ringraziarlo di tutte le belle cose che ci ha insegnato, i consigli preziosi che ci ha dato e che continuerà a darci e per trasmettergli tutto il nostro amore e il nostro affetto.

Per festeggiare questa giornata non possono mancare i biglietti d’auguri, meglio ancora se fatti con le nostre mani. 

Mamme, aiutate i vostri bambini a creare un biglietto originale e colorato a forma di cravatta: disegnate su un cartoncino la sagoma di una cravatta, ritagliatela e personalizzatela con tempere, pezzi di stoffa, bottoni e carta colorata. 
Sul retro scrivete una frase di auguri che riesca, in poche parole, a trasmettere i vostri sentimenti e vedrete che lacrimoni sul suo viso quando lo leggerà!

I classici regali sono sempre apprezzati: una cravatta, un portafoglio, una sciarpa o un portachiavi possono andare bene, ma ancora più apprezzati sono i regali personalizzati e unici, qualche esempio?
Una tela su cui avrete fatto stampare le vostre foto insieme, un quaderno dei ricordi per avere sempre presenti i momenti speciali trascorsi insieme, un ciondolo con le vostre iniziali incise sopra o una cornice digitale con la raccolta delle foto dell’ultimo anno da aggiornare ad ogni festa del papà negli anni successivi!

Se non avete voglia di acquistare un regalo perché, diciamocelo francamente, ormai sono poche le cose di cui abbiamo veramente bisogno e i soliti regali ci hanno stufato, allora potete decidere di regalarvi un po’ di tempo da trascorrere insieme, magari facendo un’attività che coinvolga attivamente sia il papà che i bambini, una giornata in cucina per provare nuove ricette e condividere i sapori, un’escursione nel bosco vicino casa per affrontare i pericoli insieme e scoprire piccoli esseri viventi fino a quel momento sconosciuti o visitare un museo di scienze naturali!

Una serata in famiglia è quello che ci vuole per concludere in bellezza questo festeggiamento e per avere delle foto ricordo indimenticabili i bambini potrebbero vestirsi uguali ai loro papà, sono sempre fieri e orgogliosi di assomigliare a lui,  e questo li renderà ancora più simili e uniti.

CAMICIA TARTAN

12.99

Shop Now

CAMICIA IN LINO

29.99

Shop Now



Scegliete una camicia nello stesso colore, una cravatta simile, dei pantaloni nello stesso modello, gridate “cheese” e scattate! 

Stampate la foto e conservatela, l’anno prossimo potrete incorniciarla per il vostro papà!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese

Ti potrebbe interessare anche