Felpe per bambini moda autunno

Come indossare la felpa, capo di tendenza per la nuova stagione.

Diciamo la verità, fino a qualche tempo fa il pensiero di indossare una felpa era riservato solo ai momenti di sport e attività fisica, essendo un capo appartenente all’abbigliamento prettamente sportivo, ma ormai sta spopolando e sta diventando un must have sia per grandi che per piccini, sia per femmine che per maschi.

Le felpe sono comode, facili da portare, si rinnovano continuamente nei colori e nelle stampe per poter essere indossate in svariate situazioni e sono un capo indispensabile in tutte le stagioni, come se fosse un maglioncino da portare con sé nelle fresche sere d’estate, stratificandola con altri capi nei mesi invernali!

FELPA CON CAPPUCCIO IN COTONE STRETCH

16.99

Shop Now

FELPA CON MAXI STAMPA

16.99

Shop Now



Anche i nostri bambini non vogliono rinunciare alla felpa come capo versatile e pratico, soprattutto adesso che, con l’arrivo della scuola, l’abbigliamento deve essere semplice e comodo ma cool!


Indossare la felpa e non risultare scontati e banali? Si può, basta stratificare i vari capi per ottenere un outfit alla moda e grintoso! 

Una semplice felpa grigia con zip può essere indossata sopra ad una camicia colorata a quadri e un jeans lineare per un outfit ben bilanciato anche nei colori: felpa e pantaloni in colori neutri, camicia particolare e colorata.

Ecco un suggerimento per iniziare a giocare con gli abbinamenti e riuscire senza difficoltà ad inserire la felpa nei look quotidiani: preferite i colori basici per cominciare e poi sbizzarritevi con colori e fantasie. Una felpa grigia, blu o nera può essere sfruttata in mille occasioni diverse e può essere mescolata e abbinata a tanti capi differenti.

La felpa giusta non deve essere troppo lunga rispetto alle giacche e ai giubbini che solitamente si indossano, in modo da non lasciare che fuoriesca un bordo troppo evidente; non deve essere troppo spessa, altrimenti non si riuscirà ad indossarla sotto cappotti e giubbotti senza sentirsi un sacco di patate!

Le felpe con zip e cappuccio sono le più trendy e permettono di creare look casual anche solo abbinandole a semplici t-shirt e jeans; le felpe senza cappuccio hanno colli a ciambella o lavorati ad intreccio per aggiungere un tocco di stile e di particolarità.

E poi ci sono le felpe arricchite da dettagli, fantasie e colori particolari che non hanno bisogno di suggerimenti o abbinamenti: regalano un look ricercato e originale già da sole!

E voi quale felpa sceglierete per i vostri bambini?

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese