Denim: jolly per bambini

Per tutte le età, sia per maschi che per femmine, in tutte le occasioni, il denim è il tessuto irrinunciabile per eccellenza!

Non può esistere un guardaroba senza almeno un capo in denim: un giubbino, un pantalone, una camicia o un gilet.

Il denim è pratico, comodo, si abbina con tutto, ma veramente con tutto, non c’è colore o tessuto che stoni, ed è amato dai bambini, dai teenager, ma anche da noi adulti!

Non sarà difficile individuare il modello giusto di jeans per i vostri bambini o la camicia in denim che calza a pennello ma, per rendere il look grintoso, alla moda e d’effetto, qualche piccola accortezza è d’obbligo, per creare gli abbinamenti giusti e velocizzare così le scelte quotidiane in fatto di abbigliamento!

Primo consiglio: abbinate un capo scuro con uno chiaro.
Una camicia in denim chiaro si abbinerà alla perfezione a dei jeans scuri, il giubbino di jeans blu scuro creerà un contrasto deciso e netto con la camicia in denim chiara.

GONNA IN DENIM

7.00

Shop Now

CAMICIA IN DENIM

10.00

Shop Now



La collezione OVS per la primavera/estate è ricca di proposte denim per i nostri bambini e non mancano jeans di tutti i lavaggi e modelli, camicie sia per le femminucce che per i maschietti, gonnelline in denim e giubbini arricchiti da cappucci e decorazioni.

Secondo consiglio: il risvolto. 
È da qualche tempo ormai che le sfilate di moda propongono il risvolto ai jeans, forse qualcuno di noi non comprende ancora bene il motivo di questa tendenza, fatto sta che il piccolo risvolto in fondo ai pantaloni riesce subito a creare un look ricercato, grintoso e alla moda; da abbinare a sneakers basse o ballerine colorate.

Terzo consiglio: osate con i contrasti. 
Non abbiate paura di sperimentare con i vostri bambini abbinamenti insoliti e poco noti, vedrete che otterrete ottimi risultati con il vostro buon gusto e la vostra fantasia. Per le bambine io propongo una camicia di jeans infilata dentro ad una gonna bianca in tulle e per completare degli stivaletti bassi e una cinturina colorata, per uno stile country-chic; i maschietti possono regalarsi un look sportivo, casual e anche un po’ da far west,  con un pantalone beige e una camicia di jeans, abbottonata fino in fondo, da infilare dentro ai pantaloni.

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese