Denim bimbo PE 2016

Denim, una passione per tutta la famiglia. Scopri subito la moda dell'estate 2016 per il tuo bambino.

Il denim è il tessuto più pratico che ci sia. Per grandi e piccini. Lo si sceglie per la sua comodità nei movimenti oltre al fatto che, se si rovina o sporca, diventa unico. Questo è il bello, si modella su chi lo indossa. Per questo motivo lo scelgono i genitori casual quando portano i bambini a scuola e lo fanno portare ai loro pargoli per affrontare i giochi della giornata. Più si usa e meglio è. 

Può mostrare il suo lato fashion anche indosso a un bambino di 6 anni, perché la sua spontaneità lo rende unico. Ancora meglio se puro dalle ridondanze e accessori: non perde mai il suo fascino quando si indossano un paio di jeans un po' usati portati con una t-shirt di cotone e un paio di sneakers. Lo stile americano ha, infatti, conquistato proprio tutte le generazioni.

Per i bambini qualsiasi capo in denim è perfetto: può essere il giubbottino per le prime giornate di primavera, il jeans da usare tutto l'anno o una comoda salopette da usare in città o in occasione di una gita fuoriporta. Anche la camicia ha il suo perché: può sostiture quella bianca, rendendo ironico un look essenzialmente più classico. 

Da scegliere, usare e ri-usare, il denim rimane sempre una passione per tutta la famiglia. 

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese