Cosa acquistare con i SALDI

Acquistare con i saldi: capi basici, maglioni, giubbotti, pantaloni. Abbigliamento indispensabile per un guardaroba invernale alla moda.

I saldi sono iniziati ormai in tutta Italia e questo vuol dire che è giunto il momento un po’ per tutti noi di concludere buoni affari e acquistare tanti capi indispensabili a prezzo scontato!

Durante i saldi invernali troviamo la maggior parte degli articoli della collezione autunno-inverno in sconto però, trovandoci a fine stagione, il più delle volte, crediamo sia inutile acquistare maglioni e cappotti da indossare ormai durante l’inverno prossimo; mai come quest’anno il freddo e la neve hanno aspettato ad arrivare ed è proprio in questo mese di gennaio che stiamo vivendo le giornate più fredde e ventose di tutta la stagione, quindi via libera a cappotti e maglioni caldi da indossare subito!

Ma oltre agli articoli (chiamiamoli così) “di prima necessità” come maglioni, giubbotti e pantaloni basici da indossare tutti i giorni per andare a scuola, possiamo approfittare dei saldi per arricchire il guardaroba dei bambini di capi cool, alla moda, che abbiamo evitato di comprare fino ad adesso perché non indispensabili, ma che sanno regalare nuova grinta ai look e definire un nuovo stile.
I bambini che amano divertirsi a seguire i trend che ogni stagione fanno furore, quest’inverno non possono non avere nell’armadio almeno un pezzo tartan. Il tipico disegno scozzese ha conquistato tutti, ma proprio tutti, dalle passerelle alle occasioni più informali, dai banchi di scuola alla serata tra amici, il tartan può essere utilizzato con disinvoltura e allegria senza rinunciare allo stile e la camicia a quadri scozzese ne è un esempio. L’unica accortezza è quella di non mixare colori e fantasie ma di abbinare il tartan con tinte unite e tessuti lisci.

Una fantasia che impazza ormai da anni sia sui vestiti delle mamme che su quelli delle bambine, è l’animalier. A prima vista eccentrico e aggressivo, l’animalier si rivela invece un fedele compagno che aiuta a dare grinta e carattere agli outfit da tutti i giorni. 

D’altronde si sa che nella moda, il segreto per essere impeccabili è saper mixare stili, stampe e proporzioni alla perfezione e questa fantasia ci offre proprio questa opportunità.

GILET IMBOTTITO FANTASIA ANIMALIER

12.00

Shop Now

GIACCA A VENTO CON CAPPUCCIO

15.00

Shop Now



I saldi ci regalano buoni affari e non possiamo lasciarci sfuggire questo graziosissimo gilet imbottito con fantasia animalier per le nostre bambine, da indossare su maglioni pesanti a tinta unita e jeans per tutti i giorni oppure con cardigan e camicetta bianca per le occasioni speciali.

Ma ritornando ai capi basic, quelli che non possiamo non avere, quei capi indispensabili che ci accompagnano quasi in tutte le quattro stagioni, non possiamo non menzionare la comoda, pratica e versatile giacca a vento. Chi non ne ha almeno una nell’armadio? La giacca a vento riesce a tenere al caldo, a coprire e proteggere senza però risultare ingombrante e fastidiosa; indispensabile in inverno, può tornare utile anche in estate per affrontare i temporali stagionali o durante l’autunno per le escursioni e le gite fuori porta. 

Con i saldi possiamo riuscire a trovare la giacca a vento ideale per in ostri bambini, scegliere i colori che piacciono di più e individuare il modello più adatti tra tutti quelli ancora disponibili.

Affrettatevi e non lasciatevi sfuggire le grandi occasioni di questi saldi!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese

Ti potrebbe interessare anche