Come vestire un bambino nelle feste

Party look per bambino: camicie, papillon, giacche e pantaloni sono i capi migliori per poter dare un look elegante ma anche originale ai bambini.

Anche i maschietti vogliono un outfit pieno di stile e carattere per i giorni festivi!

Non possiamo negare che il guardaroba dei nostri bambini è sempre un po’ più sportivo e impersonale rispetto a quello delle loro coetanee femminucce che invece fanno sfoggio di gonne in tulle, vestiti principeschi e delicati maglioncini di lana che sembrano piccole nuvolette morbide e soffici.
Ma per le grandi occasioni e le feste in famiglia possiamo sbizzarrirci con abbinamenti stravaganti e accessori pieni di grinta per cambiare totalmente look ai nostri ometti!

Ed è proprio al guardaroba dei papà che si ispira la moda bambino riuscendo a coniugare comodità e stile senza troppi sforzi!
Se volete creare un outfit pratico ma alla moda allora non potete non scegliere una bellissima camicia di jeans con papillon che abbinata a dei pantaloni melange dal taglio classico trasformeranno i vostri piccoli in vere e proprie icone di stile!

CAMICIA DI JEANS CON PAPILLON

19.99

Shop Now

PANTALONI MISTO COTONE

16.99

Shop Now



Non vi sembra un look adatto ai vostri bambini perché pensate preferiscano qualcosa di più eccentrico e stravagante? Scegliete una giacca grigia di felpa, una camicia a quadretti su fondo bianco, una cravatta nera, un jeans skinny nero e un paio di francesine stringate da cui fuoriescono dei calzini colorati e divertenti. Vestiti così sicuramente i bambini non passeranno inosservati e conquisteranno non solo voi ma anche tutti gli invitati!

Per tirare fuori la personalità e il carattere dei vostri bambini dovete fare in modo che indossino solo quello che a loro piace, in cui si sentono comodi e che non li faccia sentire impacciati e goffi; non esagerate e non strafate con accessori stravaganti o maglioni dai colori e dalle fantasie eccentriche che solo a guardarle mettono in imbarazzo, altrimenti rischiate di ritrovare vostro figlio nascosto in un angolo per tutto il tempo della festa!

Quindi via libera a pantaloni con gli elastici in vita, che regalano comfort e praticità e camicie di jeans o morbide camicie sportive che sono carinissime anche indossate fuori dai pantaloni, visto che vuoi o non vuoi sarà così che apparirà la camicia alla fine della festa!

Voi avete già scelto il look dei vostri bambini per queste feste?

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese