Come vestire i bambini a capodanno

Che voi siate invitati ad un veglione in un ristorante elegante o se aspetterete il nuovo anno a casa con amici e parenti;

la notte di Capodanno ha bisogno di abiti scintillanti e luminosi!

Di solito si pensa che il capodanno piaccia meno ai bambini perché preferiscono il Natale, ma non sempre è così, soprattutto se ci divertiamo insieme a loro a creare l’atmosfera giusta con musica, giochi di intrattenimento, luci e trombette in attesa dei fuochi d’artificio!

 


Bisogna salutare l’anno vecchio per dare il benvenuto al nuovo anno con allegria, felicità e tanta tanta luce!



Il colore moda di questo capodanno sarà il rosa cipria: le bambine saranno deliziose con questa gonna ampia e vaporosa in tulle di OVS con fascetta dorata in vita, per un tocco luminoso e elegante.

GONNA CON TULLE

16.99

Shop Now

CARDIGAN TRICOT

16.99

Shop Now

 

Potrete abbinarla a un cardigan in nuance, in maglia tricot, arricchito di paillettes per un fine anno sfavillante!

Per i maschietti di solito c’è meno scelta e sappiamo di non poterci sbizzarrire più di tanto con colori eapplicazioni abbaglianti, ma qualche particolare elegante e modaiolo non deve mancare!

La prima cosa da acquistare, se non ne possediamo già uno, è un bel papillon: regala subito un’aria di festa, e poi volete non considerare la tenerezza che suscitano i piccoli ometti vestiti di tutto punto?



Un cardigan in maglia lavorata, nel colore moda di questo inverno, con reverse, abbinato ad una semplice ma elegante camicia bianca, saprà riscaldare i piccoli e donerà un look raffinato e cool!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese