Cardigan e bambini

I cardigan sono i capi passepartout per eccellenza.

Il classico cardigan è quello chiuso da bottoni, ma poi ci sono quelli più sportivi con cerniera, quelli sfiziosi per le bambine con fiocchi e applicazioni, lunghi, corti, senza bottoni e chiusure ... ogni modello riesce a completare in maniera perfetta qualsiasi outfit e per diverse occasioni.

Per i bambini, i cardigan sono la scelta ideale proprio perché pratici e facili da far indossare infatti, grazie ai bottoni, non avremo difficoltà ad infilarli anche ai più piccolini!

Possiamo sceglierlo in cotone per avere un capo adatto in diversi periodi dell’anno e poterlo così sfruttare dall’autunno alla primavera, ma per i più freddolosi e per i mesi invernali è meglio preferire tessuti più grossi e caldi come la lana e il cachemire.

I cardigan non sono più solo a tinta unita come quelli dei nostri nonni, ma si vestono di un nuovo fascino grazie a colori vivaci, fantasie sbarazzine e inserti di tessuti a contrasto per renderli così uno dei capi più apprezzati da mamme e bambini.

Ci sono tantissimi modi per indossare il cardigan e abbinarlo agli altri pezzi del guardaroba. 


Il modo più classico è sicuramente quello di abbinare il cardigan alla camicia, chi di noi non l’ha indossato così almeno una volta?
I bambini avranno uno stile molto british e sembreranno piccoli scolaretti garbati e ordinati!

Il cardigan sopra ad una t-shirt è invece un abbinamento più sportivo, per tutti i giorni, anche per la scuola e il tempo libero.

Le bambine possono indossare il cardigan come un maglione sopra ai leggings, con stivaletti e magari una cinturina colorata in vita per un tocco di femminilità!

CARDIGAN MÉLANGE

19.99

Shop Now



I cardigan in lana grossa con zip e tasconi possono essere indossati sia dai maschietti sia dalle femminucce, e saranno allo stesso tempo eleganti, comodi e caldissimi!

La collezione OVS propone cardigan originali, al passo con le ultime tendenze, in diversi tessuti e colori, per tutti gli stili. 

Il cardigan non può mancare nel guardaroba dei bambini proprio perché può essere indossato in tutte le stagioni e in tutti i diversi momenti della giornata!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese