Capispalla: giubbotti e cappotti

Capispalla per bambini: giacche, cappotti e piumini, capi indispensabili per affrontare il freddo dell'inverno.

Capispalla che passione! Giacche, giubbini, cappotti e piumini sono indispensabili in inverno per coprirsi e tenersi al caldo ma sono anche dei pezzi fondamentali del guardaroba per essere sempre alla moda e cool!

Per capospalla possiamo intendere un indumento dotato di spalle per la cui confezione è richiesta grande manualità e precisione, ma anche tutti quei capi e indumenti indispensabili, di cui non si può fare a meno, fondamentali per costruire il proprio personale guardaroba ricco di stile.

In un caso o nell’altro le giacche e i cappotti sono dei capispalla a tutti gli effetti: sono sfiziosi, eleganti, tengono al caldo, hanno linee studiate e precise e in inverno non riusciamo proprio a farne a meno!
Se avete dei bambini lo sapete bene: loro in inverno prediligono cappotti, giacche antivento e sottili piumini; il perché di questa scelta?
Adorano lo stile elegante e raffinato, amano sentirsi liberi e comodi, odiano tutto ciò che li fa sentire impacciati e goffi e soprattutto hanno un metabolismo molto più attivo e una regolazione della temperatura corporea più precisa di un adulto, ecco perché loro non  avvertono poi tutto questo freddo come invece noi immaginiamo. 
È importante infatti imparare a non vestirli come “pinguini”, ma a "cipolla", assecondare le loro richieste e le loro sensazioni; un bambino che corre e gioca nel 
parco tutto avvertirà tranne che il freddo, di questo potete esserne certi!

Oltre alla praticità e al comfort di un capospalla quello che cerchiamo è anche uno stile definito e alla moda, delle linee e dai tagli fashion e trendy per soddisfare le nostre esigenze e i gusti dei nostri bambini!

CAPPOTTO COLLO IN SIMILPELLICCIA

39.99

Shop Now

GIACCA CON MANICHE IN FELPA

26.99

Shop Now



Cappotto doppiopetto con collo in eco pelliccia e imbottitura, gilet di pelliccia ecologica per le più vanitose, piumini ultraleggeri dai colori decisi e sgargianti, piumini trapuntati con bottoni decorativi, ecco le scelte per le piccole di casa.

Per i maschietti invece la scelta può ricadere su una giacca a vento sportiva e grintosa dai colori accesi, giubbini con zip laterali pieni di stile e carattere, giacche con maniche in felpa per affrontare con grinta le fredde giornate invernali!

E voi quale capospalla sceglierete per questo inverno?

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese