Home > OVS Kids > > Capispalla bambino e bambina 2016
Si può indossare con abiti romantici e creare un contrasto netto ma di grande tendenza oppure si può lasciare aperto sopra ad un maglioncino oversized di cotone nei delicati colori pastello per addolcire il look e renderlo più portabile e adatto a tutti i giorni. I maschietti lo indossano con le felpe o con le t-shirt ma può aggiungere carattere e stile se abbinato ad una camicia a quadri e un gilet di maglia.
Un altro
capo irrinunciabile è il parka, con tutte le sue rivisitazioni. Il parka altro non è che un giaccone lungo più o meno fino al ginocchio, sportivo, con cappuccio, chiuso in vita da una coulisse e con zip e bottoni sul davanti. Il classico parka è di colore verde militare, ma ormai è stato reinterpretato in tutti i colori e fantasie, facendo nascere nuovi modelli e nuovi stili. Se poi si unisce la fantasia militare con inserti in pelle, allora abbiamo un capo davvero fashion che racchiude tutte le caratteristiche di un capo cool e alla moda!
Ce ne sono vari modelli per i bambini, ma viene sfruttato anche dalle bambine come capospalla sportivo e abbastanza caldo da coprire e riparare dal freddo e dalla pioggerellina primaverile.
Come possiamo non nominare i piumini leggeri, con imbottiture poco pesanti e fantasie alla moda? Sono la scelta giusta per affrontare i cambi di stagione senza fatica.
Offrono il giusto grado di calore, proteggono dal vento e dalla pioggia, sono colorati e a fantasia per dare il benvenuto alla primavera nel miglior modo possibile! Leggeri e pratici, i piumini accompagnano i bambini nelle giornate primaverili e nelle fresche sere d’estate senza togliere stile e personalità al look. Per le bambine fate spazio ai colori pastello e alle fantasie floreali, un trend per la prossima stagione; i maschietti preferiranno le fantasie camouflage e i colori classici che si abbinano con tutto come il blu notte e il verde scuro/militare.
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese