Capispalla bambino e bambina 2016

Primavera Estate 2016: giacche, giubbotti e parka per i bambini. Idee, consigli e suggerimenti su quali capispalla sono più alla moda.

Le giacche e i giubbotti primaverili sono la giusta risposta alle nuove temperature e rappresentano l’abbigliamento “di transizione” necessario per affrontare il cambio di stagione!

Se siete già proiettati verso la nuova stagione e non vedete l’ora che le temperature si alzino e che il sole cominci a splendere imperterrito nel cielo, allora dovete procurarvi i capispalla necessari per affrontare con grinta la primavera e l’estate!

La primavera è caratterizzata da sole e temperature miti ma anche da temporali improvvisi, pioggerellina e nuvole, quindi bisogna trovare i capi giusti per affrontare le condizioni atmosferiche mutevoli, i repentini cambi di temperature ed essere sempre alla moda e fashion!

Le collezioni per questa P/E 2016 ci mostrano diverse soluzioni, accontentando i gusti di tutti e trovando dei capispalla versatili e colorati, adatti ai bambini più sportivi ma anche a quelli più esigenti ed eleganti!

Un must have per la prossima stagione sarà il giubbotto in similpelle, sia per bambini che per bambine. Il modello che andrà per la maggiore sarà il chiodo, un vero e proprio ritorno al passato con tanto di reverse e borchie metalliche.
Si può indossare con abiti romantici e creare un contrasto netto ma di grande tendenza oppure si può lasciare aperto sopra ad un maglioncino oversized di cotone nei delicati colori pastello per addolcire il look e renderlo più portabile e adatto a tutti i giorni. I maschietti lo indossano con le felpe o con le t-shirt ma può aggiungere carattere e stile se abbinato ad una camicia a quadri e un gilet di maglia.

GIACCA IN SIMILPELLE MODELLO CHIODO

34.99

Shop Now

GIACCA CON INSERTI IN SIMILPELLE

34.99

Shop Now



Un altro capo irrinunciabile è il parka, con tutte le sue rivisitazioni. Il parka altro non è che un giaccone lungo più o meno fino al ginocchio, sportivo, con cappuccio, chiuso in vita da una coulisse e con zip e bottoni sul davanti. Il classico parka è di colore verde militare, ma ormai è stato reinterpretato in tutti i colori e fantasie, facendo nascere nuovi modelli e nuovi stili. Se poi si unisce la fantasia militare con inserti in pelle, allora abbiamo un capo davvero fashion che racchiude tutte le caratteristiche di un capo cool e alla moda!

Ce ne sono vari modelli per i bambini, ma viene sfruttato anche dalle bambine come capospalla sportivo e abbastanza caldo da coprire e riparare dal freddo e dalla pioggerellina primaverile. 



Come possiamo non nominare i piumini leggeri, con imbottiture poco pesanti e fantasie alla moda? Sono la scelta giusta per affrontare i cambi di stagione senza fatica. 
Offrono il giusto grado di calore, proteggono dal vento e dalla pioggia, sono colorati e a fantasia per dare il benvenuto alla primavera nel miglior modo possibile! Leggeri e pratici, i piumini accompagnano i bambini nelle giornate primaverili e nelle fresche sere d’estate senza togliere stile e personalità al look. Per le bambine fate spazio ai colori pastello e alle fantasie floreali, un trend per la prossima stagione; i maschietti preferiranno le fantasie camouflage e i colori classici che si abbinano con tutto come il blu notte e il verde scuro/militare.

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese