Beachwear per bambini

Qualsiasi bambino adora l’estate, il mare, il sole e la sabbia, d'altronde, come dargli torto?

Non c’è niente di più bello di rotolarsi nella sabbia, costruire castelli, nuotare e crogiolarsi al sole!

L’inizio della bella stagione ci proietta subito alle vacanze estive e questo fa nascere in noi la necessità di scegliere il costume da indossare nelle nostre tanto attese ferie; a maggior ragione per i nostri bambini, che crescono in maniera esponenziale, abbiamo bisogno di costumi nuovi ad ogni stagione estiva!

Ma pensandoci bene, il costume non è un indumento necessario solo d’estate, quanti bambini frequentano le piscine comunali o seguono un corso di nuoto? Per loro il costume è come una seconda pelle, li accompagna durante tutto l’anno e diventa un capo indispensabile per lo svago e il divertimento!
Comodità e protezione, ecco a cosa pensiamo quando scegliamo il costume da bagno per i nostri bambini!

Certo, anche l’aspetto ha la sua importanza, infatti un costume colorato, allegro, con fronzoli e stampe cartoon è il tipo di indumento sul quale ricade la scelta della maggior parte dei genitori; ci piace rendere ancora più divertente e spensierato il momento dei giochi in spiaggia con costumi particolari e originali per i nostri bambini.

COSTUME INTERO CON ROSA

9.99

Shop Now

BOXER MARE A RIGHE BY MAUI AND SONS

14.99

Shop Now



La collezione beachwear OVS è un’esplosione di colori e fantasie: costumi interi a pois con volant e applicazioni per le piccole romantiche, boxer a righe per i nostri marinaretti, stampe hawaiane per i più modaioli, stampe cartoon e colori decisi per i bambini che non devono chiedere mai!

Consigli da tenere a mente quando si sceglie il costume per i bambini? 
  • Scegliete la taglia giusta e fate sempre provare il costume ai bambini: non affidatevi semplicemente all’età indicata sull’etichetta, i vostri bambini potrebbero crescere maggiormente rispetto ai loro coetanei o essere più piccolini di statura; il costume non deve essere né troppo comodo, altrimenti potrebbe accartocciarsi e scivolare una volta in acqua, né troppo stretto per evitare irritazioni e costrizioni.
  • Il costume deve essere facile e comodo da indossare e sfilare: questo dovete tenerlo a mente soprattutto quando avete a che fare con i costumi per le femminucce; i bikini sono più comodi dei costumi interi se le bambine indossano ancora il pannolino, a patto che il pezzo di sopra non abbia laccetti e chiusure da dover annodare ad ogni cambio di costume!

Voi quali costumi sceglierete per quest’estate?

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese