Back to school Evviva!

È arrivato il tanto atteso ritorno a scuola. Siate onesti e ammettete che in fondo anche voi siete un po' contenti!

I bambini si dividono in due gruppi: quelli che non vedono l'ora di rincontrare i loro amichetti per raccontare e condividere tutte le esperienze fatte durante le vacanze e quelli che al solo pensiero di ritornare tra i banchi e dover sottostare alle regole della scuola, cominciano a piangere e disperarsi.

In questo caso è importante sostenere i bambini e parlare con loro ricordando e spiegando quante altre belle esperienze e conoscenze potranno fare durante il nuovo anno scolastico con i compagni e con gli insegnanti; bisogna aiutarli ad addolcire e vivere al meglio il passaggio dai momenti spensierati a stretto contatto con la famiglia al ritorno a scuola.
E allora perché non organizzare un pomeriggio di shopping per scegliere insieme l'abbigliamento e gli accessori che li accompagneranno durante i giorni di scuola? Così anche noi ci porteremo avanti con il lavoro e avremo già pronti gli outfit per la mattina senza assistere a scenate e urla perché non vogliono mettere quella maglietta scelta da noi!

Le parole d'ordine in questo caso sono praticità e resistenza, ma giocando con i colori e i tessuti riusciremo a coniugare necessità e stile!
Scegliamo pantaloni comodi che permettano il massimo movimento senza costringere i bambini in tessuti pesanti e troppo aderenti. Magliette a maniche lunghe di cotone da abbinare a una felpa per le giornate più fresche.

T-SHIRT CARTOONS

9.99

Shop Now



Per maschietti.

T-SHIRT CON APPLICAZIONI

6.99

Shop Now



E per femminucce.



E per i bambini che a scuola devono indossare il grembiule un'idea divertente e creativa è quella di personalizzare la divisa con spille, adesivi e stampe,come le simpatiche patch termoadesive che propone OVS. Così i nostri figli non se lo vorranno più togliere di dosso!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese