Back to School cool

La scuola è appena iniziata e i nostri ragazzi desiderano avere il look giusto per apparire al meglio!

Scopriamo insieme quali sono le tendenze per il nuovo anno e quali si abbinano alla perfezione allo stile e alla personalità dei nostri teenager.

Che siano sportivi, ultra chic, che prediligano look aggressivi o sofisticati, i nostri ragazzi troveranno nelle nuove collezioni OVS per il prossimo autunno inverno i capi giusti per dare vita ad outfit originali e in linea con il proprio stile.

Il tessuto più amato, più desiderato e più usato tra i teenager è sicuramente il denim che si presta ad essere abbinato con vari capi diversi o per dei total look da veri fashion addict.

Non esiste più solo il classico cinque tasche, i teenager possono scegliere tra i vari modelli diversi come i jeggings dalla vestibilità comoda e confortevole, i jeans boyfriend ispirati ai modelli dei ragazzi più ampi e larghi, o i pantaloni skinny dalle linee dritte e avvolgenti.

L’outfit per un back to school davvero cool? Un total denim: jeans skinny, t-shirt rockettara e camicia in denim slavato da annodare in vita con un paio di sneaker ultra comode e sportive.

T-SHIRT STAMPA LETTERING

14.99

Shop Now

JEANS EFFETTO DEGRADÉ

14.99

Shop Now



La ragazza dall’anima romantica che preferise un look più sobrio ed elegante, senza rinunciare a un tocco di personalità e originalità, e che non vuole essere scambiata per la secchiona di turno, può puntare su un outfit da collegiale con gonna midi a pieghe, felpa a contrasto, mocassini con platform (che sono di gran moda!) e calzini alla caviglia. Con un look così di certo non si passerà inosservate!



I ragazzi scelgono la praticità e il comfort, ma anche loro non vogliono essere uguali agli altri, soprattutto nel primo giorno di scuola, e preferiscono optare per felpe e t-shirt originali e particolari per personalizzare il proprio outfit.



Un capo a cui non riescono proprio a rinunciare per essere cool e alla moda?
La camicia tartan o la camicia di jeans: da infilare nei pantaloni, da lasciare sbottonata per far intravedere la t-shirt a contrasto indossata sotto, da abbottonare fino in cima e da abbinare a pantaloni skinny e stringate per un look da urlo.

Da non dimenticare gli accessori che completano e aiutano a rendere unico il vostro outfit: anelli dal sapore vintage per un look retro rock, cappelli morbidi e modellabili, occhiali dalle forme particolari e dai colori decisi, zaini tinta unita e borse con frange per aggiungere un tocco di stile!

Buon rientro a scuola!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese