Abiti da cerimonia per bambini

Il mondo della moda non è limitato agli abiti maschili e al guardaroba delle donne anzi, la maggiore influenza, e anche l’aspetto più divertente della moda, lo si può notare proprio quando si parla di bambini!

Modelli, colori, stile e design sono studiati appositamente per i nostri piccoli, per farli essere sempre comodi, lasciarli liberi di muoversi e farli sentire a proprio agio.

E dato che la bella stagione è sinonimo di cerimonie ed eventi, dare uno sguardo alle nuove collezioni è d’obbligo, per trovare i capi giusti, quelli particolari, adatti ad una cerimonia formale, ma non troppo eleganti da far sembrare i nostri bambini piccoli “pinguini imbalsamati”!

La primavera porta con sé un’aria nuova, un tocco di freschezza, voglia di colore e leggerezza, quale miglior modo di dare il benvenuto a questa stagione se non con abiti ricchi di fiori, colori pastello e dettagli romantici?



Per le bambine i vestitini rappresentano la scelta ideale per una cerimonia, sono pratici, sanno regalare eleganza e creano subito un look sofisticato, da abbinare a ballerine e un blazer delicato per le più romantiche, con sneakers colorate e giacche di jeans per le sportive e le anticonformiste!

ABITO STAMPATO

9.99

Shop Now



Per i maschietti via libera ai gilet e alle camicie! 
Il gilet è elegante si, ma anche un po’ informale, regala un look raffinato senza stravolgere lo stile abituale del bambino.

Il modo migliore per indossarlo? 
Abbinatelo ad una camicia bianca, sempre elegante e giusta per le occasioni importanti, lasciate il gilet aperto, in modo che ricada morbido e non “infagotti”, scegliete un pantalone lungo a cinque tasche dalle linee regolari e come scarpe optate per delle stringate o dei mocassini in pelle scamosciata.



Il consiglio per tutti i genitori è quello di non strafare: non acquistate abiti esageratamente particolari ed eleganti, rischiate di doverli lasciare invecchiare nell’armadio, scegliete qualcosa  che può essere rindossato facilmente, anche in occasioni più informali e quotidiane, magari a una festa di compleanno o ad una rimpatriata con amici e parenti, preferite la semplicità, capi originali si, ma facili da indossare e soprattutto comodi!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese

Ti potrebbe interessare anche