Abiti da bambina

Gli abiti rappresentano i pilastri fondamentali del guardaroba delle nostre bambine!

Esistono tantissimi modelli diversi, sono comodi, facili da indossare, si adattano a look più casual ma anche a situazioni più formali ed eleganti, possono essere abbinati a capi diversi per ottenere di volta in volta look sempre più particolari e sofisticati!

In particolare, adoro questi abiti della collezione OVS per la primavera-estate: smanicati, a fantasia floreale, con gonna svasata e arricciatura in vita; femminili, pratici e allo stesso tempo sfiziosi e originali!

Come abbinare gli abiti delle nostre bambine?
La primavera è ormai arrivata, ma per far andare in giro le bambine sbracciate e senza calze, bisognerà aspettare ancora qualche altra settimana!

In questo periodo di transizione, in cui i raffreddori e i mal di gola sono dietro l’angolo, optate per un bel cardigan da abbinare al nostro abito preferito: sceglietene uno morbido, lungo, a tinta unita in un colore tenue, che si sposerà con la fantasia floreale del nostro abito; fate indossare dei leggings o delle calze non troppo coprenti.

GIUBBINO IN ECOPELLE

32.99

Shop Now

ABITO STAMPATO

12.99

Shop Now



Il giubbino in pelle rappresenta la scelta ideale: il contrasto tra un abito romantico, dolce e femminile con un capo grintoso e dark, crea un look modaiolo e di grande impatto.  Scegliete delle sneakers alte da abbinare a questo outfit!

ABITO STAMPATO

12.99

Shop Now

GILET A TRECCE

13.99

Shop Now



Trasformatelo in una gonna: indossare un maglioncino sopra al vestito vi permetterà di lasciare in mostra solo la parte finale e quindi potrete abbinarlo come se fosse una gonna: un gilet morbido in maglia lavorata a trecce, un pullover di cotone tricot o una felpa colorata metteranno in evidenza e renderanno protagonista del look la gonna ampia, svasata e colorata del vostro abito!

Camicie di jeans e giubbini denim sono dei passepartout e, anche in questo caso, si accostano alla perfezione ai nostri abiti a fantasia: lasciateli aperti, sceglieteli nella misura giusta in modo che non creino spessori ma anzi delineino la figura lasciando in evidenza le linee morbide e armoniose del vestito.

Per tutti i giorni, nelle occasioni più particolari, per i pomeriggi al parco, gli abiti sono immancabili, pratici e davvero femminili!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese