Abbigliamento teenagers: la maglieria

Abbigliamento ragazzi: maglioncini, cardigan, giacchette e pullover sono i capi indispensabili nel guardaroba di tutti i teenager.

Non è ancora arrivato il momento dei pesanti e grossi maglioni di lana, ma per fortuna la maglieria corre in nostro aiuto e ci offre i capi giusti da indossare in questo periodo di transizione in cui è sempre difficile decidere cosa mettersi. 

Scommetto che anche voi al mattino assistete a scenate colossali e urla da paura quando i vostri ragazzi devono vestirsi di fretta e furia per andare a scuola e immancabilmente si disperano e lamentano di non avere niente da mettere!
Ecco allora qualche consiglio per indossare cardigan e pullover in modo originale e poterli così sfruttare in più occasioni, con look e stili diversi e farli passare da capi elegantini e seriosi a indumenti pieni di grinta e carattere!

Le ragazze possono regalare forma e definizione al cardigan indossandolo con una cintura, basterà posizionare la cintura nel punto vita per avere una figura armoniosa e definita.

Il maglioncino con scollo rotondo maschile può essere abbinato ad una camicia dalle fantasie e dalle geometrie divertenti e particolari per creare un look grintoso e di tendenza.

Un vestito dalle fantasie classiche e semplici può essere reso più sofisticato e intrigante aggiungendo un cardigan colorato a contrasto.

La felpa è il capo più usato dai ragazzi, ma per renderla davvero cool bisognerà indossarla con una t-shirt più lunga che si intravede da sotto e un giubbino di pelle.

PULLOVER FANTASIA A RIGHE

9.99

Shop Now

CARDIGAN APERTO CON BORCHIE

9.99

Shop Now



La maglieria è versatile e indispensabile nei look casual, mantiene al caldo e rappresenta il capo fondamentale per affrontare le giornate più fresche, ma allo stesso tempo può essere indossata sopra ad altri strati come magliette e camicie e quindi facilmente rimovibile in caso di ambienti caldi e riscaldati come quando si è a scuola o in casa.

Cardigan e pullover colorati, dalle fantasie allegre e stampe a contrasto, con zip o con bottoni, la scelta è vastissima e vi permette di trovare il capo giusto per ogni occasione e per ogni momento della giornata.

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese

Ti potrebbe interessare anche