Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Abbigliamento bambini in inverno

Ma quanto è difficile non entrare nel tormentone e chiedersi ogni 5 minuti se il pupo avrà freddo o caldo?

Finché sono piccoli piccoli non possiamo sapere con certezza se stanno bene con l’abbigliamento che abbiamo scelto per loro, quando crescono chiedere non serve a niente, scommetto che anche i tuoi figli continuano a giocare senza degnare di una risposta le tue paturnie , i miei lo fanno sempre…

Fare la mamma è proprio il mestiere più difficile del mondo, se non conosci tutti i trucchi.

Ma esiste un segreto per essere sempre tranquille che siano vestiti in modo adeguato alla temperatura esterna, il modo più semplice è vestirli come le cipolle, a strati.
Io prediligo le fibre naturali ed il cotone su tutte, anche in inverno praticamente non usiamo altro; hanno sempre una canottiera di puro cotone, una maglia  a maniche lunghe girocollo e sopra un cardigan, di felpa con cappucci,o e pantaloni uguali, più o meno pesanti a seconda del freddo che fa fuori,  sempre in puro cotone.

Una comodissima giacca “tecnica”, che tiene caldo e ripara dal vento, completa il menù invernale.

Con questa “divisa” sono ben coperti fuori e possono togliersi qualche strato se hanno caldo mentre giocano e corrono alla scuola materna, con la tuta sono comodi tutto il giorno ed io risolvo tutti i miei dubbi anche quando il tempo è davvero pessimo e nevica.

E tu hai trovato un segreto da condividere con le altre mamme?

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese