Sites-ovs-italy-Site

Saldi OVSkids fino al 70%

Evviva, iniziano i saldi!!! Quanto li abbiamo aspettati? Alzi la mano chi non ha aspettato i saldi per acquistare un cappotto di qualità, un maglione tricot o la giacca desiderata.
Poi ci sono tutti quei capi trendy, di gran moda, che però spesso hanno prezzi un pò fuori dalla nostra portata  e rimandiamo il loro acquisto anche perché abbiamo sempre quella paura di poterli sfruttare poco a causa del forte gusto contemporaneo che potrebbe non andare più l’anno successivo, con i saldi possiamo decidere anche di toglierci qualche sfizio e acquistare uno di questi capi!

Il guardaroba dei bambini è quello che ha maggiormente bisogno di essere rinnovato e riassortito con frequenza, vuoi perché i bambini crescono velocemente e le taglie devono essere cambiate spesso, vuoi perché si rotolano per terra, corrono e giocano e i vestiti ne risentono rompendosi, strappandosi e rovinandosi, ma in fondo anche perché ci fa piacere vederli sempre garbati e composti nei loro abiti nuovi, dai colori freschi e sgargianti!

Allora, come approfittare dei saldi per i bambini?
I capispalla come cappotti, piumini e giacconi non possono mancare e approfittare dei saldi vuol dire poter sfruttare i capi nuovi negli ultimi mesi di quest’inverno ma anche avere già pronta, per la prossima stagione invernale, una bella scorta di giubbotti! 
Scegliete dei modelli caldi, con una buona imbottitura, nei modelli classici e maggiormente apprezzati dai bambini. 

Piumino foderato

34.99

Shop Now

Piumino con cappuccio

29.99

Shop Now



La collezione OVS, per quest’inverno, ha proposto tanti modelli di piumini comodi e versatili, come questo blu per le bambine, di media lunghezza, con fiocchi decorativi sul davanti, rivestito internamente in caldo pile, con cappuccio; per i maschietti si può scegliere un modello più corto, con cappuccio, decorato da fasce di colori diversi per un look allegro e colorato.

Fate scorta di T-shirt a maniche lunghe: si possono indossare già adesso sotto ai maglioni, lasciate fuoriuscire dai cardigan o sotto le camicie per un look grintoso e rock, ma saranno utili anche in primavera e nelle serate più fresche d’estate.

Un altro capo da non lasciarsi sfuggire durante i saldi è la felpa. Un capo insostituibile, versatile, resistente, che dura nel tempo e utile per tutte le stagioni dell’anno!
Un capo davvero cool di questa stagione invernale è la camicia a quadri: se non l’avete già acquistata, approfittate dei saldi per mettere nell’armadio dei vostri bambini questo indumento unico e originale. In generale le camicie possono essere utilizzate in tutte le stagioni, quindi è quasi impossibile sbagliare taglia.

Organizzatevi per tempo, date uno sguardo al guardaroba dei bambini e individuate i capi di cui hanno maggiormente bisogno, in questo modo potrete affrontare con precisione e chiarezza i primi giorni di saldi!
 
Sites-ovs-italy-Site