Top of the year 2015

E' stato un viaggio indimenticabile!

La colonna sonora dell'estate 2015 è quella dei concerti Coachella, che abbiamo vissuto all'insegna dello stile boho chic e che con l'inverno si è tramutata in un grunge davvero rock: la playlist on the road di questo nostro viaggio assieme,  #OVSJOURNEY.

Assieme abbiamo dato vita alla Social Revolution: ben 64 #OVSPEOPLE hanno raccontato l'Italia, attraverso le loro store experience, talvolta visitando Milano Expo 2015. Partenza dallo store OVS in Expo e tappa al padiglione Italia dove era esposta l'opera realizzata dai bimbi che hanno partecipato a #KidscreativeLAB, progetto educativo in collaborazione con Peggy Guggenheim Collection.

Quanti ricordi! Fortunatamente le digital experience sono state condivise, grazie ai Google Glass, in live Periscope. Con #OVSforEXPO si è liberata un'energia straordinaria che ha coinvolto DJ set e fashion blogger del calibro di Filippa Lagerback e Irene Colzi o le CurvyGlam Daniela Fedi e Lucia Serlenga.

Tra le tante città d'Italia visitate in occasione delle aperture degli OVS store spicca Milano, con il suo Flagship Store in Corso Buenos Aires. Qui abbiamo anche girato il primo social film con il grande Silvio Soldini!

E poi è arrivato l'autunno e il viaggio si è fatto rock grazie a Bianca Balti e ai Saint Motel, che hanno interpretato magistralmente la collezione #OVSaw15. E ricordate quando i Saint Motel hanno suonato nello store di Milano via Torino per la Vogue Fashion Night Out? Yeahhhh!
Sulle loro note è subito Natale e tempo per l'ultima iniziativa OVS in favore dell'associazione Save the Children con la cover Silent Night dei Saint Motel

Prima di salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016 approfittiamo per ringraziare tutti coloro che abbiamo incontrato in questo viaggio: Bar Rafaeli, Lorenzo Fragola, le coinvolgenti storie degli ospiti di #OVSTALKS, Favij, Emis Killa...

© Video & cover photo
Adam K feat. Matthew Steeper - Come Alive (Official Video)

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese