Ready for Christmas

Preparati al Natale con dieta & fitness

Una buona preparazione atletica alterna periodi di carico a periodi di scarico. Anche se non svolgi sport a livello agonistico, comincia a considerare che tra poco più di un mese ci saranno le Feste di Natale. Sarà inevitabile dover staccare dalla routine casa-lavoro-palestra e cedere a tentazioni come un dolcetto di troppo. 
Il consiglio è quello di intensificare via via l'attività fisica. Per fortuna lo sport libera endorfine che ci fanno stare bene, tanto che si crea una sorta di dipendenza positiva.

C'è anche un altro tipo di allenamento che sarebbe meglio iniziare a praticare: qualche piccola rinuncia ai dolci. Farlo adesso che è più facile, eviterà le abbuffate nell'abbondanza delle leccornie natalizie. Purtroppo anche lo zucchero crea dipendenza! 

Affinché la vita non sia tutta un sacrificio decidi fin d'ora che alla Vigilia sotto l'albero ci sarà un pacchettino in più, un regalino che farai a te stessa come ricompensa. Magari un look grintoso da sfoggiare in palestra per invogliarti a ricominciare a gennaio. Hai mai pensato a borchie o piccoli inseriti dorati?

Scegli OVS per un Active Sport Christmas! 

Pantaloni tuta

19.99

Shop Now

Top con borchie

9.99

Shop Now



© Cover Photo
Our Food Stories un foodblog gestito da Laura & Nora. Tutti i piatti sono senza glutine, vegetariani, alcuni vegani. L'idea di questo blog nasce proprio perchè Laura ha tantissime intolleranze e deve fare tantissime rinunce.

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese