Fashion's Night Out Fuori tutti

Con i Saint Motel da OVS

La Fashion's Night Out promossa da Vogue giunge alla settima edizione. L'iniziativa era nata per celebrare la moda e rafforzare il legame con il charity. 
Quest'anno si è svolta già a Mosca, Berlino, Lisbona, MadridDüsseldorf. Il 17 settembre è la volta di Firenze, mentre il 22 toccherà contemporaneamente alle capitali della moda per eccellenza MilanoParigi. Chiude il cerchio il 17 ottobre Osaka.
 
Per vivere un'ultima entusiasmante notte bianca, grazie ancora a temperature piacevoli, al fascino della moda e delle grandi firme che per l'occasione allestiscono vetrine speciali, installazioni artistiche e party esclusivi.

La band Saint Motel, che ha preso parte alla campagna OVS al fianco di Bianca Balti, sarà nel centralissimo store OVS di Via Torino a Milano proprio il 22 settembre per una live performance in una esclusiva music hall.
Segui l'evento, e condividi i tuoi post, con l'hastag ufficiale #vfno2015OVS!

Anche grazie alla pluripremiata band di progressive pop, la stagione autunno-inverno 2015 sarà ancora più rock, in attesa della Fashion Week (23-28 settembre a Milano) che parlerà delle anticipazioni per la spring/summer 2016.


© Photos e link
Fashion's Night Out

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese