MUST GO Salone del libro

Nella Giornata Internazionale della Famiglia

Il 15 maggio è la giornata internazionale della famiglia. La cosa migliore da fare è passare questa giornata tutti assieme, magari in un post che accontenti i gusti di ciascuno, indipendentemente dall'età.
Un'idea potrebbe essere visitare il Salone del libro, che si terrà da giovedì 14 a lunedì 18 maggio 2015 al Lingotto Fiere di Torino. Un'occasione di condivisione dove, i piccoli potranno immergersi tra favole e fiabe, e i genitori avranno modo di dedicare del tempo non solo alla ricerca di nuove letture da intraprendere, ma anche di approfondire le più svariate tematiche.

Tema centrale del Salone 2015 è: Le Meraviglie d’Italia. La bellezza, i paesaggi, l’arte, la storia e quello che è l’immaginario che tutto il mondo ha del nostro bel paese trova spazio all’interno di ogni padiglione di questo evento.
L’app ufficiale, o andare sul sito, offrono un programma dettagliato di tutti gli eventi. Ospite d’onore sarà la Germania ma non solo, altri saranno i paesi presenti nei quattro padiglioni.

© Photo
The coveteur a casa di Virginie Dhello

Link
Il Salone Internazionale del libro
 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese