Must Go FoodTruck Fest Milano

Stile inconfondibile e gusto sono di strada

Per una volta permettetemi di darvi un consiglio: questo weekend organizzate una piccola spedizione al Streeat Food Truck Festival di Milano.
Questo perché quando sarete lì sarete travolti da profumini irresistibili. Comincerete col fare il giro di tutti i furgoncini e Van Volkswagen agghindati come non li avete visti mai e non saprete resistete, vorrete assaggiare tutto.

Un'estetica da hipster o coachella, davvero boho-chic, un po' shabby, mooolto Rock Inglese, ma dal sapore tutto italiano! Vi aggirerere tra patatine novelle al curry, olive ascolane al ripieno di tartufo, e ancora hamburger di chianina o piadina DOC e risotto alla milanese... Andateci in gruppi di 5 o 6 persone, questo è il numero perfetto per prendere una porzione di ogni specialità e assaggiare davvero tutto.

Dopo aver percorso tutta l'Italia, in lungo e in largo, i migliori ristoratori che potreste letteralmente trovare sulla piazza si radunano a Milano (Carroponte) per l'ultimo appuntamento della bella stagione prima di disperdersi nuovamente. Da non perdere!

© Photos e link
Streeat food truck festival 18/19/20 Settembre  Milano (Carroponte)

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese