Libri e scaffali

Tutte le evoluzioni di mensole e fermalibri

Secondo quale criterio classificate i libri sui vostri scaffali? Se non ne fate una questione gerarchica e credete che siano tutti alla stessa altezza allora dovete avere questa mensola la cui curvatura concava permette di ottenere un originale effetto visivo di ordine. Ci vorrà un po’ di pazienza ma alla fine… che soddisfazione!

© Photos & link
Daniel Eatock 

Leggere tanti libri ha il suo peso ancor di più in questa libreria dove l’equilibrio viene garantito solo dalla giusta proporzione di volumi letti e non.
Chuck è la più flessibile delle librerie. Vuota sembra una mensola ma basta separare leggermente gli strati che la compongono per alloggiare comodamente libri di tutte le misure. Il risultato al quale auspicavano i suoi creatori di Cargo Collective dipende da voi, anche se sarà sicuramente e piacevolmente decorativo.

© Photos & link
Cargo Collective 


Ideato dallo studio Chush Design, Balance Bookshelf vi permetterà di avere un oggetto capace di variare semplicemente in base ai vostri interessi e pesi letterari.

© Photos & link
Balance Bookshelf


Il set di mensole Itbox realizzate da ItDesign vi permette, oltre ad organizzare al meglio i vostri spazi, anche di donare un tocco colorato di stile alla vostra stanza.
Le mensole sono disponibili in otto diverse dimensioni e cinque colori.

© Photos & link
ItDesign


Un solo modulo per creare sedute, tavolini, mensole, librerie … Il massimo della versatilità è Build. Come organizzarli, come personalizzare lo spazio e che uso farne è tutto demandato alla vostra fantasia.

© Photos & link
Build


Questo fermalibri è fortemente simbolico e risponde perfettamente alla domanda cos’è che ha permesso all’uomo di evolversi sino allo stato di Homo Sapiens? La cultura!

© Photos & link
Zombie Bookends
 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese